Conto alla rovescia iniziato per il concerto di Stewart Copeland, l’ex batterista dei Police, in programma il 16 luglio al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana.
Inizio ore 21; apertura cancelli ore 19.30; poco meno di un centinaio di biglietti ancora disponibili nei circuiti di prevendita Ticketone e il giorno del concerto al botteghino del Parco Tre Castagni.
A Pergine Copeland proporrà il live ” Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra” in cui unisce una rock band e un’orchestra per eseguire i maggiori successi del gruppo da lui fondato nel 1977 a Londra insieme a Sting e Andy Summers.
Per Copeland quella in Trentino sarà una delle sei tappe in Italia del suo tour organizzato dalla D’Alessandro e Galli. Il musicista statunitense in questa occasione sarà in concerto con l’Orchestra del Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda.
Un grande evento, promosso da Giuseppe Putignani di Piattaforma Eventi insieme alla Comunità di Valle dell’Alta Valsugana e Bersntol, il Comune di Pergine, il Comune di Levico Terme, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara e il Conservatorio Bonporti di Trento e Riva del Garda.
Un evento che diventa anche un’importante vetrina per l’Orchestra del Bonporti, composta di venticinque elementi, che sarà al fianco di Stewart Copeland sia a Pergine che nella cornice del Teatro del Vittoriale a Gardone Riviera.