Il leader della band ha suonato e cantato per i giovani pazienti della clinica pediatrica. Le foto della visita sono state pubblicate sulla pagina Facebook della Questura di Milano.
Lieto fuoriprogramma per i bambini ricoverati alla clinica pediatrica De Marchi di Milano: il cantante dei Coldplay, Chris Martin, a Milano per i due concerti a San Siro, si è esibito solo per loro in un mini concerto a porte chiuse.
Il cantante, arrivato a sorpresa nelle corsie della clinica milanese, ha trascorso del tempo con i piccoli pazienti, i medici e gli infermieri e ha dedicato loro alcune delle sue più celebri canzoni, eseguendole alla chitarra solo per loro.
Quella fatta ai bambini della De Marchi, non è però stata l’unica sorpresa fatta da Martin al pubblico di Milano. Nel corso della seconda data milanese, infatti, il pubblico di San Siro ha potuto ascoltare, per la prima volta in assoluto, un brano dell’EP in uscita il prossimo 14 luglio, “Kaleidoscope“.
La canzone che Martin ha eseguito per il pubblico milanese è stata “Miracles (Someone Special)“, una collaborazione con il rapper americano Big Sean, mai stata eseguita dal vivo.
(Fonte Virgin Radio)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}