Bolle, musica e tanto divertimento saranno le colonne portanti del Ferragosto targato Pride Village Virgo che, anche quest’anno, torna a far divertire il proprio pubblico con il suo tradizionale schiuma party.
I festeggiamentidel 15 agosto inizieranno al Festival, eccezionalmente aperto di martedì, a partire dalle 19.30 con il momento di infotainment dell’Aperiradio condotto da Giusva e Lorenzo Bosio che accompagneranno gli ospiti durante l’aperitivo e la cena in uno dei sette punti bar, all’enoteca o alla caffetteria. I ristoranti e i pub del centro cittadino, che hanno spostato al Village il loro giardino estivo, proporranno inoltre una cena a base di cucina asiatica, sushi e fusion, primi e grigliate, tartare di pesce, pizza e hamburger gourmet.
Protagonista della serata sarà la musica dal vivo che vedrà tornare sul palco della kermesse Vergo, artista poliedrico i cui brani spaziano dall’hyper pop al dembow, fino alla tradizione siciliana, in un percorso di sperimentazione in continua evoluzione. Performer di innato talento scenico, porterà al Village il suo stile e il suo carisma eseguendo dal vivo i brani del suo repertorio: Superomantico, Altrove, Bomba, fino a Lamento d’Amante e Videocall, che anticipano il suo nuovo EP di prossima uscita.
La serata si concluderà sotto bianchi getti di schiuma al ritmo della Disco Trash&Chic che vedrà in consolle Adnof DJ & Blith DJ e sul palco tutta l’animazione del Pride Village Virgo.
[Ingresso gratuito dalle 19:30 alle 21:00; 8 € dalle 21:00 alle 2:00]
Il Pride Village Virgo
La XVI edizione del Pride Village Virgo è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova e Virgo Fund. Title e Main Sponsor: Virgo Milano Cosmetics. Partner del Village sono: bitHOUSEweb, Suomy, Onova, Acualita, Doreca, Red Bull, Campari, P31 e Coca-Cola, per il quinto anno consecutivo tra i sostenitori del Pride Village e quest’anno dell’Associazione SAT PINK Verona e Padova che sostiene con servizi psicologici, legali e medici le persone in transizione.
Grazie al supporto di Ticketmaster in occasione degli eventi sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita, saltando la coda alle casse e accedendo al Parterre VIP sottopalco.
Per informazioni e programma completo
www.pridevillage.it