Musica

Noel Gallagher: “Non so cosa darei per suonare in una band con Paul McCartney e Ringo Starr”

|

Noel Gallagher e la sua Gibson.

Nel 1995 Gallagher si è unito a Paul McCartney e Paul Weller per registrare una cover del classico dei Beatles Come Together“.

Il musicista degli High Flying Birds ha anche collaborato con Macca per un duetto alla festa per il 50° compleanno di Stella McCartney nel 2021. Noel Gallagher è stato ora citato dal Mirror dicendo che si sarebbe “decisamente unito a un supergruppo” con McCartney e Ringo Starr.

le sue parole

Non so se ne inizierei uno. Con chi mi piacerebbe essere in un supergruppo? Potrei essere in una band con [Paul] Weller e potrei essere in una band con Johnny [Marr], facilmente.

Gallagher ha aggiunto:

Suonare il basso… Ringo e Macca sarebbero fottutamente fantastici. Immagina di essere in una band con Ringo e Macca. Chi sta cantando? Tutti. Pagherei per farne parte. Chiamami [il promotore] Harvey Goldsmith.”

Lo scorso mese di ottobre, Noel Gallagher ha affermato che i Beatles rimangono ancora “un livello sopra” in termini di potere culturale. Alla domanda se avesse mai parlato con qualcuno dei membri dei Beatles sulla scrittura di canzoni, ha risposto:

No, non parlo davvero con altri cantautori sulla scrittura di canzoni perché cosa diresti? Sono solo dell’opinione che tutti siano uguali, alcune persone hanno solo più talento di altre.”

(fonte: videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Oasis/Ringo Starr/Paul McCartney/Paul Weller
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli