Il gruppo symphonic progressive metal Mythodea ha annunciato una nuova line up che comprende il batterista brasiliano Pedro Tinello (Almah), il cantante italiano Francesco Cavalieri (Wind Rose e Fairyland).
I membri stabili a partire dall’ultimo album sono il bassista americano Steve Di Giorgio (Testament e Death) ed il chitarrista e compositore visionario greco Christos Nikolaou.
Il nuovo pezzo, “Disconnected”, è stato registrato e verrà pubblicato quest’anno. Guarda qui i teaser dell’ultima sessione di registrazione
Mythodea – Disconnected Trailer ft. Steve Di Giorgio https://www.youtube.com/watch?v=iTOIMycUFTU
Mythodea – Pedro Tinello “Disconnected” Trailer https://www.youtube.com/watch?v=q4QKG4obPPE
Mythodea – “Disconnected” Violin Recording Teaser (Pericles Timplalexis) https://www.youtube.com/watch?v=7FaMDQw8sXQ
Stay tuned!Seguite la band su Facebook per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime canzoni ed il nuovo album (link).
Come già annunciato Steve Di Giorgio ha unito le forze assieme a Tim “Ripper” Owens (Savatage, Trans-Siberian Orchestra) e Chris Caffery (Judas Priest, Iced Earth, Charred Walls of the Damned) per un nuovo progetto su Frontiers Music!
Per la scrittura, produzione, missaggio, registrazione e missaggio c’è Roy Z Ramirez(Bruce Dickinson, Halford).
A rinforzare la line up è, oltre il bassista Steve Di Giorgio (Testament, Death, Sebastian Bach, Charred Walls of the Damned), il batterista Mark Zonder (Fates Warning, Warlord, Graham Bonnet).
Recentemente Di Giorgio ha anche firmato un contratto con l’Alpha Omega Managementper la nuova branca del management dedicata a booking, media, comunicazione e promozione per turnisti e solisti. Guarda qui il video!
Steve Di Giorgio LowDown: Bass Playthrough | Terra Odium – Crawling
Link:
(vv)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}