Roger Waters è stato il genio creativo dei Pink Floyd fino al momento dell’abbandono, avvenuto nel 1985, per dedicarsio ad una carriera come solista.All’epoca definì l’esperienza con i Pink Floyd “una colossale perdita di tempo“.
In questi gironi Waters è impegnato nella parte americana del suo “Us + Them Tour“, dopo avere riulasciato in giugno il nuove e attesissimo disco “Is this The Life We Really Want?”.
Come è noto il disco ha avuto alcuni problemi nella distrubuzione in Italia, a causa di un’accusa di plagio mossa da Emilio Isgò il quale sostiene che Roger abbia copiato la copertina del disco da una sua opera. (leggi l’articolo)
Ma da poche circolano alcuni rumors relativi ad un possibile concerto in Italia di Waters la prossima primavera. O almeno questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni rese note da Paola Maugeri sulle frequenze di Virgin Radio.
Infatti, secondo la giornalista e conduttrice romana, la quale ha intervistato Roger Waters a New York, lui sarebbe pronto a tornare in Italia a fine aprile per il tour di “Us & Them”.
Speriamo sia vero, in quanto Roger Waters ha recentemente affermato che quello in corso è certamente il suo ultimo tour. (leggi l’articolo)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}