Pete Townshend, 72, è il chitarrista e il leader degli Who, storica rock band britannica fondata a Londra nel 1964 e tuttora in attività.
Appena terminato il tour mondiale con la band, il chitarrista londinese ha comunicato via Fecebook di essersi sposato con la musicista americana e sua collaboratrice Rachel Fuller.
La donna collabora con Pete da oltre 20 anni in qualitò di arrangiatrice ed era presente anche nel “Classic Quadrophenia Tour” che la band ha appena concluso.
“Ci siamo sposati circa un anno fa e non lo abbiamo detto a nessuno, se non ai parenti più stretti. Siamo stati egoisti, ci siamo sposati con solo due testimoni in Municipio.“
Townshend ha inoltre approfittato per elogiare la neo moglie “Sono molto fiero di lei, che è un fottuto genio, bella e intelligente. Insieme ci divertiremo un mondo.”
L’uomo, che ha deciso di prendersi una pausa, prosegue “Ho un disperato bisogno di fare qualcosa di nuovo e diverso ma non ho ancora ben chiaro cosa e non ho nessun programma. Il problema che ho con gli Who è che chiaramente continuo a suonare musica che ho scritto molti anni fa, la maggior parte più di 35 anni fa. Sono una persona fortunata sotto molti punti di vista, ma c’è una piccola parte di me che insolitamente alza la voce“.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}