No Way Up – con Jeremias Amoore – è un film d’azione attualmente nelle sale americane, presto anche in Europa e in Italia.
Jeremias Amoore è nel film No Way Up, attualmente nelle sale statunitensi e nelle prossime settimane anche in Europa. La trama racconta di un aereo che si schianta nell’Oceano Pacifico, con i passeggeri che devono fuggire prima che l’aereo cada in una gola senza fondo, affrontando anche un gruppo di squali che gira intorno al relitto.
Parlando del suo personaggio, Jeremiah racconta:
«Interpreto il ruolo di Jed Miller in No Way Up. Jed è un ingegnere ambizioso e cool dell’alta società di Los Angeles. Va in vacanza con i suoi amici e ha un brusco risveglio quando il viaggio non va come previsto, mettendolo alla prova in nuovi territori. Jed è un ruolo multiforme e mi sono divertito molto a interpretarlo».
Jeremias ha recentemente partecipato all’evento Meet & Greet del Festival di Berlino, organizzato da Crawford Talents, Red Carpet Actors, Black Univers, The Actors Home di Luci Lenox, che mira a creare una rete tra attori, registi e produttori.
«Ho un interesse genuino per la vita delle persone, e a volte i legami organici nascono da un interesse reciproco – dice Jeremiah -. Di solito non faccio rete, ma piuttosto vado agli eventi per approfondire le mie conoscenze e il mio mestiere. A
volte si crea un ‘clic’ con colleghi o altri creativi quando si aprono le conversazioni, ma soprattutto direi che un atteggiamento di curiosità e generosità è molto utile quando si crea un lavoro insieme».
Per quanto riguarda i progetti futuri, spiega: «Dare agli altri, godermi il lavoro e crescere ogni giorno come persona e nel mio mestiere! Questo il mio obiettivo. Le interpretazioni che ho portato avanti nei diversi film, come Training Day o In The
Fade, mi hanno ispirato profondamente e ho intenzione di ispirare altri con il mio lavoro di attore».