“Altrove” l’ultimo singolo del cantautore romano Michele Terralavoro si schiera a favore dell’Adozione Gay. Di ritorno dalla sua tournée in Spagna, dopo aver portato la sua musica a Barcellona, Madrid, Salamanca e Alicante, il cantautore torna dopo più di 6 mesi con un nuovo singolo scritto proprio durante il suo viaggio On the Road.
“ALTROVE nasce in viaggio, nasce da uno scontro, nasce da due sguardi. ALTROVE è imperfetto, è umano, è unione e giusta divisione. ALTROVE è un Luogo, un vero luogo. Quelli che vibrano, che hanno un anima, i luoghi che sono estranei eppure diventano subito casa”.
Cosi il giovane cantautore e scrittore Michele Terralavoro descrive il suo ultimo brano in uscita in contemporanea Italia e Spagna l’11 Ottobre in Digital download. Un brano che si posiziona a favore dell’Adozione Gay e che posiziona l’amore e la vita Altrove. Scrito parole e musica e arrangiato e realizzato presso gli studi di registrazione di Canzoniinedite di Marco Canigiula.
Il videoclip ufficiale verrà proiettato in anteprima nazionale durante il suo nuovo concerto il 29 Ottobre ore 20 presso lo Shelter Music Club in Roma. Altrove con le sue sonorità ti farà viaggiare.
Link social
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}