Il 2017 sta per concludersi con un altro lutto nel campo della musica, ma questa volta non si tratta di un artista bensì di una nota compagnia di strumenti ed amplificatori, la Carvin Audio.
La storica azienda, produttrice degli amplificatori di Steve Vai e delle chitarre di Allan Holdsworth, ha appena comunicato che chiuderà i battenti dopo anni di onorato servizio a partire dal 1946.
La storica azienda statunitense ha infatti dichiarato“a tutti gli incredibili fan ed amici di Carvin Audio, è con la morte nel cuore che vi annunciamo che la fabbrica chiuderà i battenti dopo più di 70 anni. Siamo grati per i tanti anni passati in questo business ed il supporto che voi ci avete dato”.
“Vorremmo ringraziarvi tutti per la vostra devozione ai nostri prodotti e per il vostro sostentamento che ci avete dato dal vivo, in studio e sui social media. Speriamo di vedere la nostra strumentazione dal vivo durante i vostri concerti ancora per molti anni a venire! A breve faremo un annuncio riguardo la vendita di liquidazione. Grazie a tutti! Il team di Carvin Audio”.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE