Musica

David Guetta: ecco il nuovo singolo “I Don’t wanna wait”

|

David Guetta feat. Haiducii

Fuori il nuovo singolo di David Guetta e One Republic con sample di Dragostea Din Tei: il commento di Haiducii.

Il nuovo singolo del celebre deejay e produttore discografico francese David Guetta si intitola I Don’t Wanna Wait e vede la collaborazione di uno dei gruppi musicali pop più famosi al mondo, gli One Republic.

Il brano utilizza il sample di una super hit mondiale evergreen del genere dance dei primi anni 2000, vale a dire l’intramontabile Dragostea Din Tei esplosa nel 2004 prima in Italia, poi in Europa e successivamente nel resto del mondo grazie alla pubblicazione della cover della famosa e popolare cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii, ripresa dal gruppo moldavo degli O-Zone.

I Don’t Wanna Wait è stato presentato in anteprima in occasione dell’Ultra Music Festival 2024 a Miami ed è già disponibile in streaming e download digitale dal 5 aprile 2024. La produzione è di David Guetta, Brent Kutzle, T.I Jakke, Tyler Spry e
Timofey Reznikov. Con molta probabilità la nuova canzone del genio francese è pronta a diventare un’altra hit mondiale grazie al ritornello euforico, a una melodia contagiosa e a strofe struggenti.

La star musicale Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, ha dichiarato:

«Qualche giorno fa, aprendo i miei social (sbalordita) iniziai a scorrere moltissimi tag e messaggi provenienti da svariati profili di addetti ai lavori e dj residenti in paesi europei ed extraeuropei».
«Non comprendendo cosa fosse successo cercai di arrivare all’origine di tutti i tag ricevuti – ha proseguito l’artista di Respira, I Need a Boyfriend e More ‘N’ More (I Love You) -, finendo sotto una menzione attraverso la quale arrivai dritta al profilo di David Guetta, il quale poche ore prima aveva pubblicato sui suoi account ufficiali l’anteprima del nuovo singolo con gli OneRepublic. Così compresi che David Guetta aveva utilizzato il sample, ovvero il campione di Dragostea Din Tei per il nuovo singolo appunto ‘I Don’t Wanna Wait’ insieme agli OneRepublic».

Per poi concludere: «Sono davvero felice della nuova vita di un brano che negli anni continua a cambiare pelle, attraversando anni, generazioni e generi musicali, ma conservando la stessa magia di vent’anni fa».

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli