Il direttore artistico di Virgin Radio DJ Ringo ha commentato l’impegno da solista della bassista del gruppo romano. «Rocker con il cu… degli altri»
Dj Ringo (al secolo Rocco Maurizio Anaclerio), direttore artistico di Virgin Radio si è lanciato in un commento contro Victoria De Angelis, bassista dei Maneksin, che ha aperto il dibattito. Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram un video della cantante in consolle, impegnata nel suo tour da solista nei club, ha scritto:
Sono tutti rockers con il cu.. degli altri. Rock di qua, rock di là, band di qua, band di là, musicista di qua e di là, ma poi tutti a fare i dj e a mettere musica di merda…»
Moltissimi i commenti, tra chi la vedeva come il dj e chi invece ha difeso De Angelis, rivendicando il diritto di poter diversificare i propri impegni in ambito artistico. Nel mentre la musicista si sta esibendo nei club più prestigiosi di tutta Europa, e non solo. Tra chi ha sostenuto la posizione di Ringo c’è anche il collega Paolo Noise, che ha scritto:
Comunque questo non è fare il dj, ma la cubista che si sceglie le tracce da sola. Non offendiamo chi sa fare questo mestiere anche davanti a 20 persone»