Musica

The Who e l’accordo multimilionario per sostituire Elton John

|

Il cantante Roger Daltrey ed il chitarrista Pete Townshend, gli unici membri originali degli Who, sono al momento in trattativa con il Colosseum Theatre del Caesars Palace di Las Vegas per sostituire il compatriota Elton John durante i suoi concerti già previsti.

Sia secondo il Mirror che un informatore a Las Vegas “Elton sta andando via quindi i promoter e il resort vogliono portare qualcuno dello stesso calibro. Sembra infatti che le cifre del contratto possano variare dai 12 ai 35 milioni di sterline.

La fonte ha dichiarato che sia AEG Live che il Caesars sperano che siano gli Who a firmare entro il luglio del 2018. La band si era già esibita lì per sei date nel periodo compreso tra fine luglio ed inizio agosto anche se va detto che il resort garantirebbe un concerto da 75 minuti cioè 45 in meno rispetto agli standard degli Who anche se questo potrebbe aiutare le corde vocali di Daltrey.

Gli Who guadagnerebbero dunque 250 mila sterline a serata dove risuoneranno le storiche note di classici della band come Substitute e My Generation.

Da ricordare che la band ha appena pubblicato un nuovissimo box set con i suoi singoli e gli EP intitolato Maximum As & Bs.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Who/Pete Townshend/Roger Daltrey/Elton John/My Generation
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli