Il rapper Hazan pubblica il suo nuovo singolo “Lady Rose”, disponibile dal 20 settembre 2024 sugli stores digitali e nelle radio in promozione nazionale.
In “Lady Rose” l’armonia dell’introduzione è spezzata dalla voce dura e sincera, che racconta la presa di coscienza del cantante, dopo aver avuto una conversazione sul divano con la persona a cui è dedicato il brano. La diretta interessata, infatti, ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Hazan ma, adesso, non ne fa più parte.
Nei versi non è presente un senso di rancore o vago romanticismo: con razionalità, sono ripercorse le tappe del rapporto e la sua fine, quasi necessaria per il bene di entrambi. “Anche se scrivo di te, non mi mancherai” riassume perfettamente la volontà del rapper che, nonostante sia stato coinvolto sentimentalmente, sa che recuperare quella relazione sarebbe deleterio.
Le persone non cambiano, rimangono convinte dei loro ideali e delle loro azioni, persino nei casi più estremi. Perché portare avanti una situazione del genere, fino allo sfinimento? Può far male, all’inizio, ma non bisogna rimanere àncorati all’ideale di una persona che, probabilmente, esiste solo nella nostra mente.