A Roma la serata ANAT (Associazione Nazionale Agenti del mondo dello spettacolo).
La serata ANAT (Associazione Nazionale Agenti del mondo dello spettacolo) voluta dal presidente Fabio Censi, che si è svolta ieri presso il prestigioso Teatro Olimpico, si è rivelata un evento unico e memorabile, ricco di talento e celebrazioni.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, tra i quali artisti di grande rilievo del panorama italiano come Maurizio Battista, Antonio Mezzancella, Mariella Nava, Manuela Villa, Carmine Faraco, Annalisa Minetti, Marco Morandi, Little Tony Family, Danilo Amerio, The Fuzzy Dice, Dr. Gam, Daniele si nasce, Agostino Penna, Gigione, Andrea Paris, Davide Rossi, Los Locos, Stefano Sani.
La serata è stata un’occasione di incontro e celebrazione, che ha sottolineato l’importanza di unire talenti diversi e stili artistici variegati per creare un evento di qualità e di grande impatto. Fabio Censi ha creato il tutto con eleganza e attenzione, portando avanti la missione dell’ ANAT di promuovere e supportare l’arte e la cultura. L’evento si è concluso con un grande applauso del pubblico, soddisfatto e grato per la serata indimenticabile, all’insegna dell’intrattenimento di qualità e della cultura italiana.
ANAT è un’associazione di categoria che riunisce Impresari, Manager, Organizzatori di eventi ed, in generale, gli Operatori del settore radio-televisivo e dello spettacolo. L’Associazione promuove gli interessi della categoria che rappresenta, facendosi promotrice presso le Istituzioni di tutte quelle istanze e problematiche che, di volta in volta, emergono dal dialogo interno tra gli associati. Inoltre organizza corsi e stage di formazione per i giovani che vogliono avvicinarsi alla professione di agenti di spettacolo. Questo nella convinzione dell’importanza della professionalità e preparazione di ogni singola figura professionale.