Musica

Paul McCartney: questo è il suo lussuoso nuovo attico a New York

|

“Money can’t buy me love” cantavano i Beatles in Can’t Buy Me Love, ma possono di sicuro comprare il grande attico a Central Park venduto a Paul McCartney e la moglie Nancy Shevel.

Macca ha infatti sborsato ben 15,5 milioni di dollari per questo super attico situato in cima ad un edificio risalente al periodo post – bellico con una facciata in vetro che dà direttamente sullo splendido Central Park, parco adorato anche da John Lennon.

L’edificio, civico 1045 sulla storica Fifth Avenue, ha poi registrato un vero e proprio record dato che è stata la vendita più grossa della settimana stando alle statistiche della Grande Mela.

Va qui ricordato che McCartneyha già svariate proprietà negli Stati Uniti tra le quali una villetta a schiera a New York, una casa a Beverly Hills ed altri immobili ad Hamptons ed in Arizona per non parlare di quelle nel RegnoUnitocome la sua residenza a Londra ed una fattoria nell’East Sussex.

L’attico ha poi anche una biblioteca privata, che misura 33 piedi, adiacente al soggiorno ed è completamente ricoperta da un grande tappeto ed ospita scaffali per libri ed espositori vari con tanto di barre in marmo. Il bagno poi ha addirittura degli infissi in oro per il massimo del lusso e dello sfarzo.

Lo stupendo attico conta dunque cinque camere da letto, cinque bagni, un foyer, una biblioteca privata ed un grande terrazzo con vista sul parco simbolo di New York. La coppia, sposatasi nell’ottobre del 2011, userà dunque lo splendido “appartamento” come residenza part – time.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: John Lennon/The Beatles/Paul McCartney
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli