Musica

Dolores O’Riordan: in una lettera sul web l’immenso dolore del fidanzato

|

Sono passati pochi giorni dalla terribile notizia della morte improvvisa di Dolores O’Riordan, cantante dei Cranberries trovata priva di vita nel bagno di un albergo a Londra. (leggi la notizia)

I messaggi pervenuti via social ai famigliari della cantante irlandese sono stati moltissimi e fra tutti spicca quello di Olè Koretsy, fidanzato di Dolores e componente dei D.A.R.K. insieme alla compagna. L’uomo ha aspettato qualche giorno quindi ha pubblicato una struggente lettera dedicata a Dolores

“Il mio cuore si è spezzato e non potrà mai essere riparato. Non ci sarà mai più posto per me. La mia amica, la mia compagna e l’amore della mia vita se n’è andata. Il mio cuore si è spezzato e non potrà più essere riparato. Dolores è bella. La sua arte è bella”, questo il ricordo del fidanzato Olè Koretsy. “La sua famiglia è bella. L’energia che continua a sprigionare è innegabile. Sono perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a vagare su questo pianeta ancora per qualche tempo, sapendo che non ci sarà più posto per me qui”.

Olé e Dolores nel 2009 avevano deciso di formare un gruppo musicale insieme (i D.A.R.K.), avvalendosi anche della collaborazione di  Andy Rourke, il quale ha voluto ricordare Dolores con questa parole: “Ho il cuore infranto, sono devastato dall’apprendere la notizia della morte di Dolores. Mi sono davvero divertito a suonare con lei negli ultimi anni e mi sento un privilegiato a potermi dire un suo amico. Mi mancherà terribilmente”.

Dolores O’Riordan era stata sposata per vent’anni con Don Burton, tour manager dei Duran Duran. I due si erano sposati nel 1994 e hanno avuto tre figli: Taylor Baxter (20 anni), Molly Leigh (17) e Dakota Rain (12 anni).

Uno degli ultimi ricordi di Olè e Dolores insieme è fissato in un selfie che i due avevano scattato e condiviso su Instagram il 4 gennaio, sul profilo di Olè Koretsy. Nello scatto si vedono due persone innamorate che si abbracciano e il racconto di una serata tranquilla che i due avrebbero trascorso di lì a poco: “Take away, tv, pigiama“.

Olè Koretsy e Dolores O’Riordan stavano insieme dal 2015; a unirli c’era la passione per musica e quel gruppo fondato insieme nel 2009: i D.A.R.K. 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Cranberries/Duran Duran/Dolores O'Riordan
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli