ABBAdream presenta Dancing Dream Tour che, dopo le prime applaudite rappresentazioni, arriva in Toscana con due date da non perdere venerdì 21 febbraio ore 21,00 a Firenze al Teatro Cartiere Carrara e sabato 22 febbraio a Volterra sempre alle 21,00 al Teatro Persio Flacco.
Lo spettacolo è un tributo eccezionale agli ABBA, l’iconica band svedese che negli anni ’70 ha rivoluzionato la scena musicale con brani celebri ed orecchiabili cantati ancora oggi in tutto il mondo.
ABBAdream è molto più di un tributo ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn. Ampiamente acclamata in Italia e all’estero, la produzione è firmata S11 (Stage 11) agenzia che da vent’anni opera nell’ambito dell’intrattenimento dal vivo, producendo spettacoli e musical all’insegna dell’eccellenza artistica e tecnica. Non fa eccezione ABBAdream che non è un semplice tributo, ma uno spettacolo coinvolgente, accattivante, divertente, unico e, soprattutto, un fedele revival del celebre quartetto.
La musica, le voci, i costumi originali catapultano il pubblico negli anni ’70, gli spettatori partecipano ad un concerto-evento ripercorrendo la trasformazione dell’effervescente band nel Mito.
- Firenze Teatro Cartiere Carrara https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-cartiere-carrara-extuscanyhall-18916610/
- Volterra Teatro Persio Flacco https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-persio-flacco-19533605/
Il Dancing Dream Tour prosegue a Verona, Martina Franca, Bari, Alessandria, Busto Arsizio, Saronno, Napoli, Modena, Monza e molti altri ancora…