In primo piano

David Gilmour: nuovo disco prima del prossimo tour?

L’ex chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour, 71 anni,  avrebbe ufficializzato il suo ritorno in studio per realizzare un nuovo disco di inediti, a distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione di “Rattle That Lock” avvenuta il 18 settembre 2015.

Mi sentirei molto a disagio ad affontare un nuov tour senza avere un nuovo disco. Ci sono diverse canzoni che sono quasi complete, che non sono state aggiunte a “Rattle That Lock” Non riesco a vedermi fare un altro tour senza prima avere fatto un altro album. Mi ci vuole un po ‘. Ci sono voluti 10 anni l’ultima volta. Spero davvero che, senza fare promesse, non ci vorranno altri dieci anni questa volta, e che tornerò e riprenderò a lavorare. Dopodiché, si, sarò di nuovo in tour.

Ricordiamo che dopo la pubblicazione di “Rattle That Lock” (leggi la recensione) è seguito un imponente tour che è durato quasi due anni e che ha toccato tutto il mondo con alcuni concerti memorabili anche in Italia, come quello di Pompei, Roma e Verona. (leggi l’articolo)

(fonte societyofrock.com – link)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Verona, Pink Floyd, Roma, David Gilmour, Pompei, Rattle that lock
Sponsorizzato
Leggi anche
Eddie Van Halen: buon compleanno al grande chitarrista americano
Un disco per il week end: “Power of the Dragonflame” dei Rhapsody