Musica

Tracii Guns: “pagherei per vedere l’ologramma di John Bonham dal vivo”

|

Tracii Guns, chitarrista e fondatore degli L.A. Guns e del primo nucleo dei Guns N’ Roses, ha espresso il suo entusiasmo a proposito del tour con l’ologramma del compianto Ronnie James Dio.

Credo che sia magnifico. Ci sono un paio di contrari, ce ne sono sempre, perché certe persone non hanno niente di meglio da fare nella loro vita che dire ‘no’, ma se sei un fan di Ronnie James Dio, vuoi andare a vedere quella band e vuoi sentire Tim Ripper Owens, Ripper è un mostro, è una cosa incredibile”.

E oltre a questo, una grande percentuale degli incassi andranno alla fondazione per il cancro di Ronnie James Dio quindi non c’è niente di negativo collegato a questo. L’ologramma, sì, è un po’ inquietante ed è strano, ma è legale”.

Ecco un grande esempio. Se Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones volessero fare questo con John Bonham pagherei qualunque cifra per vederli. Lo farei, pagherei per vedere l’ologramma di John Bonham dal vivo”.

Chi invece è decisamente contrario a questo genere di cose è Mille Petrozza, cantante – chitarrista e fondatore dei Kreator, che ha definito l’ologramma di Ronnie James Dio come un brutto film in 3D. Dovrebbero lasciare che quell’uomo riposi in pace”.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Robert Plant/John Bonham/Guns N' Roses/Jimmy Page/L.A. Guns/Tracii Guns/Kreator/Ronnie James Dio/John Paul Jones/Ologramma
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli