“Cash Reign O’er Me!” Secondo quanto riferito da TMZ, Roger Daltrey, il canytante degli Who, avrebbe ottenuto 1 milione di dolalri per esibirsi in occasione del 60 ° compleanno di un ricco industriale. L’evento si sarebbe svolto in California nel fine settimana (17-18 marzo18).
La festa è stata organizzata per festeggfiare il comleanno di Craig Flashner e se ti stai chiedendo come Flashner ha potuto spendere una somma del genere sappi che possiede circa 500 case di cura in tutto il paese. (fonte TMZ)
La festa si è tenuta sabato 17 marzo nella casa di Flashner a Westlake Village, a circa un’ora da Los Angele, in California. Alcune fonti riferiscono che Roger Daltrey ha cantato per gran parte della serata. La TMZ sostiene che la festa si è tenuta in onore dello specialista della medicina del dolore Dr. Craig Flashner MD nella sua vasta casa nel Westlake Village, a circa un’ora di macchina da Los Angeles.
La festa stravagante, che comprendeva anche artisti del Cirque du Soleil e una troupe di mangiafuoco, secondo quanto riferito costa agli organizzatori oltre 1,5 milioni di dollari e la maggior parte di essi va a Roger Daltrey.
Ricordiamo che Roger Daltrey pubblicherà il prossimo 1° giugno un nuovo album come solista, dal titolo “As Long As I Have You”. (leggi l’articolo)
Per Roger si tratta di “un ritorno alle origini, a prima che Pete [Townshend] iniziasse a scrivere le nostre canzoni, quando eravamo una teenage band che suonava musica soul per poche persone in una chiesa. Questo è quello che eravamo, una soul band. Adesso posso suonare il soul con tutta l’esperienza di cui c’è bisogno per farlo. La vita ti insegna cosa è il soul.”
“As Long As I Have You” è stato prodotto da Dave Eringa, conosciuto per il suo lavoro con i Manic Street Preachers e per l’album di Roger e Wilko Johnson “Going Back Home”, nel disco compare anche Pete Townshend (alla chitarra in 7 brani) e Mick Talbot. (leggi l’articolo)
“Credevo fosse arrivato il momento giusto. È qui che sono, guardo indietro a quel periodo, ripercorro tutti quegli anni per arrivare qui, dove sono adesso, in un momento pieno di profondità“, ha detto Daltrey a proposito del nuovo disco.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE