Anche questo mese siamo ritornati per farvi conoscere un'artista emergente che si sta facendo largo nel panorama della musica italiana.
"Io Non Chiedo Altro Che Te" racchiude tutto quello che un'artista eclettico come Damiano Ruggiero ha da offrire. Il suo contributo lo troviamo proprio in questo brano che anticipa un progetto futuro a breve su tutti i digital store.
«prigioniero di un passato che infame mi ha cambiato per sempre» Damiano Ruggiero
Ascoltando il suo brano, emergono esperienze di vita quotidiana in cui tutti ci possiamo riconoscere mescolando la fredda realtà dell'amore, la leggerezza dell'esser sinceri e il male di vivere senza la propria lei, la vera cura.
Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, partorisce un singolo che nulla ha da invidiare al main-stream nazionale. Il sound fresco e le liriche pungenti, che creano il giusto contrasto con la melodia di un testo senza esclusioni di colpi, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del pop italiano. Insomma, un'ottima scelta per riscaldare gli ascoltatori in attesa di una estate "calda" di sorprese musicali da parte dell'artista!
Contatti
Damiano Ruggiero su FB: https://www.facebook.com/damianoruggieromusic
Guarda il video di “Io Non Chiedo Altro Che Te” su YouTube: https://youtu.be/lCyzvYkE8FI
(M.B.)