Musica

Roger Daltrey spara a zero sul laburista Jeremy Corbyn

|

Secondo NME Roger Daltrey, cantante degli Who, ha fortemente criticato il leader laburista Jeremy Corbyn per quanto riguarda la questione Brexit ed il movimento Me Too.

Daltrey ha infatti aggiunto che le rockstar non molestano le donne perché non hanno “bisogno” di farlo. “Perché una rockstar dovrebbe imporsi sulle donne? Di solito è il contrario. Mi piacerebbe avere una sterlina per ogni donna che mi ha fatto il culo. Mick Jagger sarebbe un miliardario.” ha dichiarato il frontman degli Who.

Parlando di Corbyn, il cantante inglese lo ha definito Jeremy Corbyn non è un socialista. È un comunista. Sii onesto a questo proposito e vedi quanti voti otterrai perché, altrimenti, ti trasferirai a Downing Street sotto false premesse”.

Per quanto riguarda la Brexit, invece, Daltrey ha dichiarato ciò per cui sono contro è Bruxelles, non l'Unione Europea. Non posso convivere con questo perché, nella mia famiglia, abbiamo perso molte persone che hanno lottano per il nostro diritto di essere democratici”.

 

Link:

Leggi qui l'originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Who/Roger Daltrey/Mick Jagger
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli