Musica

Bono: rovinosa caduta dal palco ieri sera a Chicago

|

Il cantante e frontamam degli U2 Bono Vox è caduto dal palco durante il concerto che si è svolto ieri sera all’IL United Center di Chicago.

Il frontman della band irlandese stava camminando all’indietro sulla passerella che si allunga nella platea quando ma non si è accorto che dietro di lui c’era il vuoto ed è caduto rovinosamente dal palco.. La scena è stata ripresa da diversi spettatori che l’hanno postata sui social network.

Per il momento non è stata fatta ancora alcuna comunicazione dall’entourage della band (ricordiamo che a Chicago mentre scriviamo è notte fonda) e nemmeno sul profilo degli U2.

Il concerto di ieri era la prima della due date previste a Chicago (la seconda è in programma stasera) del nuovo Experience + Innocence Tour’, iniziato lo scorso 2 maggio da Tulsa in Oklahoma.

Gli U2 rimarranno in America per due mesi prima di arrivare in Europa dove è in programma una prima tappa a Berlino (germania) il 31 agosto, e ben  4 attesissime date italiane, l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Forum di Assago.

Ricordiamo che anche il chitarrista della band The Edge era rovinosamente caduto dal palco a Vancouver (Canada) nel mese di maggio del 2015. (leggi l’articolo) e che lo stesso Bono era caduto in bicicletta qualche settimana prima.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: U2/The Edge/Chicago/Bono
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli