In primo piano

Elton John: “mi piace fare dischi, ma ora è il turno di qualcun altro”

Elton John, parlando a Good Morning Britain, ha rivelato che per il momento continuerà ad esibirsi dal vivo, ma il suo ultimo disco Wonderful Crazy Night” potrebbe essere il suo canto del cigno.

Adoro suonare. I miei dischi non vendono più perché la gente ha abbastanza album di Elton John nelle proprie collezioni. Mi piace fare dischi, ma ora è il turno di qualcun altro”.

Infatti, come ha osservato UCR, le vendite di Elton John sono calate drasticamente negli ultimi anni dopo il successone di The Big Picture” del 1997, ma è comunque vero che nel mondo ci sono ancora moltissimi fan che vorrebbero ascoltare del nuovo materiale.

Nel frattempo la Paramount ha annunciato che a maggio 2019 dovrebbe uscire il film sulla vita del cantautore inglese intitolato Rocketman” in onore della sua famosissima canzone.

Tom Hardy è stato tra gli attori più papabili nel 2013, ma il progetto non andò in porto ed il regista scelto allora, Michael Gracey, è diventato celebre per il recente film The Greatest Showman.

Il progetto è tornato a galla l’anno scorso quando l’attore gallese Taron Egerton, famoso per la serie di film Kingsman dove è comparso lo stesso Elton John nel ruolo di sé stesso, si è offerto per interpretare la parte del famoso cantautore.

 

Link:

Leggi qui l’originale

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Elton John
Sponsorizzato
Leggi anche
Omar Pedrini: l’ex leader dei Timoria compie 51 anni
Topper Headon: buon compleanno al batterista dei Clash