Esce oggi 22 giugno, Clean Chakra, l’EP di Marpek disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo il primo singolo, che dà il nome all’EP, l’uscita dell’intero lavoro è accompagnata da “Hold Me”, fuori insieme al videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, disponibile da oggi sul canale YouTube di Platonica.
“Clean Chakra” è la raccolta di quattro dipinti, ognuno con il suo colore predominante. Sono quattro punti di vista, del tormento e dell’amore.
Scritto da Zibba e Marpek, l’Ep porta anche la firma di Raphael Nkereuwem, coautore di “How Much”.“Hold Me” è il secondo singolo di Marpek, scritto insieme a Zibba. Guests del brano il pianista Marco Ferrando e Dany Franchi.
“È la canzone che ha dato il via a tutto. Ispirata da una poesia, racconta la voglia di lasciarsi prendere, guidare. Abbandonarsi al sentimento per ritrovarsi e riconoscersi.”
GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “HOLD ME”
La Tracklist di “Clean Chakra”:
Clean Chakra
Hold Me
How Much
Skin
Prodotto da Zibba
Registrato al Crono Sound Factory di Vimodrone (MI)
Mixato da Simone Sproccati al Crono Sound Factory
Masterizzato da Andrea “Bernie” De Bernardi (Eleven Mastering Studio)
Testi di Marpek, Zibba e Raphael Nkereuwem (in How Much)
Musica di Zibba, Simone Sproccati e Marpek
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana / Platonica
Label: Platonica © 2018
Distribuzione: Believe Digital
Grafiche: Antonio Di Micco
Biografia
Martina, giovane cantante, in arte Marpek, nasce a Crotone nel 1996. Energia, ricci neri e una voce da fuoriclasse.
Si avvicina al canto molto piccola, stimolata da una famiglia appassionata di musica. L’armonica del padre cominciava a sempre a suonare alle 5 del mattino. Studia, si diploma e frequenta nel 2015 il college di Buornemouth.
Canta, suona la chitarra e da giovanissima milita per quattro anni in un gruppo vocale. Il 22 giugno 2018 esce Clean Chakra, il suo primo lavoro in studio prodotto da Zibba. Sta attualmente lavorando alla preparazione del live, un set elettronico minimale che la porterà in tutta Italia.
Link:
(vv)