Da oggi disponibile online il video di Figlia del vento, l'ultimo singolo di Miami Mais, pubblicato lo scorso 19 giugno da Malinka Sound/peermusic ITALY.
Il video è stato diretto da Whitepaper Viuals & Marla Francis La Spada ed è una narrazione reale e senza filtri realizzata a mo' di Instagram Stories, le stesse che hanno guidato Miami Mais nella scrittura del brano.
Il testo di Figlia del vento infatti è stato ispirato dagli ascoltatori di Miami Mais, il quale tramite Instagram Stories aveva chiesto ai suoi follower di suggerirgli in Direct quattroparole da usare come punto di partenza per una nuova canzone.
Poesie, ibisco, turchese, solletico: queste alcune tra le parole indicate dai follower e che Mauro Mattei – nome vero del producer – ha saputo incastrare, dandole senso e melodia.
Come per il singolo precedente Musica da Sballo, anche Figlia del vento vede Miami Mais non solo nelle vesti di compositore e producer ma anche di cantante e autore.
Una sfida avvincente per una proposta musicale ancora più ricca e composita, capace di propiziare l'incontro ideale tra il pop, il funk e l'elettronica e quello tra le radici italiane di Mauro e la vocazione internazionale che la musica di Miami Mais possiede sin dagli esordi.
Ascolta Figlia del vento ovunque
Segui Miami Mais su:
(vv)