“Mess of me” rappresenta l’unica vera valvola di sfogo dell’album dal punto di vista prettamente emotivo: è la voglia di autodistruzione come prima scelta dopo eventi negativi o inaspettati. Solitudine, tenebre e negatività la fanno da padrona , alla ricerca di una via di uscita.
Cry Excess è una band torinese composta da Jaxon Vex, Brian Nox, Mark Agostini e Angie Six. Dal 2011 la band ha suonato in moltissimi paesi inclusi Russia, Europa, U.K, e Giappone di supporto a band come: Papa Roach , Korn , Attila, Miss May I, Heart of a Coward, Funeral for a Friends , Tarja Turunen , Walls of Jericho , Vanilla sky , Upon this Dawning e molti altri.
Fino ad oggi la band a realizzato tre album: “The Deceit” (2013), “Ambition is the shit” (2015) e “Vision” (2017) che rappresenta l’ultima evoluzione del loro sound.
Dal 2018 la band lavora ad un nuovo progetto che vede il ri arrangiamento di alcuni loro brani più caratteristici in chiave acustica. Dall’estate invece la band è impegnata in numerosi appuntamenti sul territorio italiano.
Link:
(vv)