Musica

Paul McCartney e la sfida di “Come On to Me”

|

Recentemente Paul McCartney ha pubblicato Egypt Station, il suo diciottesimo album in studio, ed è stato subito un grandissimo successo discografico per l’ex Beatles.

Il singolo “Come On to Me” ha poi registrato un grande successo tra i fan tanto che è stato seguito da due video simili con differenti protagonisti. Una cosa del genere si verificò anche con il videoclip di My Valentine con Johnny Depp e Natalie Portman, ques’ultima è comparsa anche nel videoclip di Dance Tonight dove Macca suonava il mandolino.

I due protagonisti delle due versioni dei video non sono però attori o cantanti famosi, ma due persone comuni come tante al mondo. Più nello specifico sono Elsa Morales ed Ali Almohri, ma andiamo con ordine.

Elsa Morales è una madre lavoratrice di tre figli e fa due lavori diversi per provvedere alle necessità della sua famiglia. Durante il giorno, infatti, lavora come sarta mentre, di notte, pulisce gli uffici.

Nonostante sia una vita decisamente dura e faticosa Elsa rappresenta l’immagine della positività ed irradia un’energia molto positiva. Nella sua versione del video lei balla e lavora circondata dalle luci della città e dagli uffici vuoti.

Ali Almohri è nato in America da una coppia di immigrati dalla Siria per dare un futuro migliore ai loro figli. Ali, infatti, è il secondo genito di tre figli ed è l’unico single in famiglia al momento quindi, proprio per questo, si offre volontario per fare il turno di notte sul camion di famiglia per le consegne.

Alle due del mattino il mondo, di solito, rallenta, ma lui no ed è pronto a scatenarsi alzando il volume del suo stereo. Fortunatamente il regista di videoclip TG Herrington non dormiva ed ha filmato tutte le sue mosse.

Se pensate di avere anche voi in grado di ballare come, o meglio, di Elsa ed Ali allora postate su Instagram o Twitter un video con l’hashtag #COTMChallenge. Maggiori informazioni a breve!

 

Link:

Leggi qui l’originale

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Johnny Depp/Paul McCartney/Egypt Station
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli