“Essere qui”, l’ultimo disco di inediti di Emma, è certificato platino (certificazioni diffuse oggi, lunedì 26 novembre, da FIMI/GfK Italia)!
È inoltre disponibile da venerdì 16 novembre, “Essere qui – B∞m Edition” il nuovo progetto discografico di Emma contenente il nuovo singolo “Mondiale“, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone“, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice.
«Questo è il platino più bello e più importante della mia carriera – spiega Emma – Oggi respiro e sorrido e le lacrime sono di gioia. Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».
“Essere qui – B∞m Edition“ oltre che nella versione standard è disponibile anche in uno speciale formato MAGAZINE, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la sua vera essenza.
Ha già superato 1 milione di visualizzioni il video di “Mondiale“, il potente ed emozionante brano attualmente in radio, che girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) mostra Emma senza filtri nella sua vita reale.
Dopo la prima parte del tour “Essere qui“, a febbraio 2019 Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell'”Exit“, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese!
Queste tutte le date del tour:
“ESSERE QUI TOUR”
15 FEBBRAIO – Pala Florio di BARI
16 FEBBRAIO – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 FEBBRAIO – Pala Sele di EBOLI
20 FEBBRAIO – Modigliani Forum di LIVORNO
22 FEBBRAIO – Pala Prometeo di ANCONA
23 FEBBRAIO – Unipol Arena di BOLOGNA
26 FEBBRAIO – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 FEBBRAIO – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 MARZO – Pala Lottomatica di ROMA
Partirà il 15 febbraio dal Pala Florio di Bari, sua amata regione, la seconda parte del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) i cui biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali (informazioni).
Link:
(vv)