Ozzy Osbourne, 74 anni, non è certo uno a cui piacciono le festività natalizie e sull’argomento già nel 2010 si era espresso senza mezzi termini, dichiarando che “il Natale andrebbe abolito“.
Probabilmente anche quest’anno, avvicinandosi il 25 dicembre, il “principe delle tenebre” confermerà il pensiero espresso negli anni scorsi, il cui tenore – più o meno – era “Il Natale andrebbe abolito“.
Le parole di Ozzy in un’intervista dil 2010:
Lo dico a Sharon da sempre: fanculo al Natale, lo odio. E’ roba per maniaci dello shopping e per questo ho sempre voluto lavorare nel periodo natalizio. Terremo un grande show con l’Ozzfestal Forum a capodanno, ci saranno due palchi, Zakk Sabbath, Rob Zombie, Ice-T e un bel poì di altra gente. Sarà un all-star Ozzfest e voglio divertirmi.”
Non un periodo felice per Ozzy
Lo scorso giugno Ozzy si era sottoposto a un intervento chirurgico perché, a causa di un vecchio incidente in quad, non riusciva più a camminare. Nonostante la riuscita dell’intervento Ozzy ha ancora problemi a muoversi in autonomia.
Il “Principe delle tenebre“, 74 anni, che ha subito numerosi interventi chirurgici negli ultimi anni mentre combatteva contro il morbo di Parkinson, è stato visto sostenersi con un bastone mentre partecipava ad un incontro con Sharon, 70 anni, prima di incontrare la figlia Aimee, 39 anni a Los Angeles. Il musicista indossava un abito tutto nero e una grande collana con crocifisso d’oro quando è stato avvistato, poco dopo aver spiegato la sua incertezza sull’andarenuovamente in tour, a causa della sua ridotta mobilità.