Ozzy Osbourne, 70 anni appena compiuti, durante una recente intervista ha parlato a ruota libera del suo passato ricco di eccessi e di dipendenza dalle droghe oltre che dall’abuso di alcool.
Madman ha detto di essere pulito ormai da un pò di tempo: “Non bevo più niente, non fumo più tabacco e non faccio uso di nessun tipo di droga. Ho deciso di fare il bravo. Come ho fatto per anni a pensare che andare in un bar e distruggersi di alcool e cocaina poteva essere divertente? Davvero non lo so. Sono solo felice di essere ancora vivo. Tutto qui“.
A proposito dell’Ozzfest, organizzato ogni anno in America proprio da Osbourne e dalla moglie Sharon, e che toccherà l’Italia il prossimo 1° marzo all’Unipol Arena di Bologna, “il principe delle tenebre” ha aggiunto che lo vedrà all’opera per molto tempo ma in modomolto più tranquillo. Non come è accaduto negli ultimi 50 anni della sua carriera-
“Ho dei nipoti adesso e ho 70 anni e non voglio essere trovato morto in una stanza d’albergo da qualche parte. Lo farò ad un ritmo più lento e farò degli spettacoli a Las Vegas… ma non smetterò mai di esibirmi. Tutta la mia vita – ha spiegato Ozzy – è dovuta al fatto che ci sono persone che vogliono ancora sentirmi e finché vorranno sentirmi cantare io ci sarò“.