Secondo la Alternative Nation, i Lynyrd Skynyrd sarebbero una delle band in lista per aprire le presunte date del tour originale di Van Halen nel 2019.
Le voci sono confermate da fonti che hanno partecipato all’ evento NAMM National Association of Music Merchants) in California. Va notato che Michael Anthony, il bassista dei Van Halen, era al NAMM e non ha negato la notizia, riducendosi a rilasciare al Music Radar che “Non mi è permesso parlarne, ma, sai, non dire mai mai“.
Il famoso giornalista Mitch Lafon ha riferito che il bassista Michael Anthony ha rilasciato una dichiarazione ad un amico che potrebbe suggerire ai fan una conferma delle voci di corridoio.
Lafon ha detto: “Un mio amico che lavora al NAMM mi riferisce che Michael Anthony ha appena detto quanto segue: In questo momento, non posso parlare né a favore né contro una riunione della VH. Non mi è permesso”. Attenzione – Non c’ero e non l’ho sentito io stesso, ma è così che mi è stato trasmesso“.
Lunedì, Mancow Muller, presentatore radiofonico di Chicago, ha detto alla radio WLS che le sue fonti dichiarano che i Van Halen si incontreranno per un concerto al Wrigley Field il 25 luglio.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE