Musica

Grave lutto in famiglia per il cantante degli One Direction: morta la sorella di soli 18 anni

|

A circa due anni dalla morte della madre Johanna, la sorella del cantante degli One DirectionFélicité Tomlinson è deceduta a soli 18 anni. La giovane è stata trovata senza vita nella sua casa di Londra, sembra per un arresto cardiaco.

Si attendono accertamenti dall’esito dell’autopsia, disposta dalle autorità britanniche. La notizia è riportata dal magazine TMZ. Infatti, un’ambulanza è stata chiamata nella casa della ragazza nel quartiere londinese di Earls Court, ma, dopo vari tentativi di rianimarla, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Fonti vicine alla famiglia Tomlinson sostengono che Felicite godesse di buona salute e recentemente avesse rinunciato anche al fumo e all’alcool. L’aspirante stilista stava pensando di pubblicare anche un libro di poesie. Per Louis è un colpo durissimo: nel dicembre 2016, il cantante 27enne ha perso anche la mamma, Johanna, uccisa da una leucemia fulminante.

Recentemente il cantante aveva dedicato una canzone alla madre, intitolata Two of Us”. Louis, che era molto legato alla sorella, è devastato e attualmente si trova a Londra con la famiglia. Una nota della polizia britannica riferisce che “In questa fase la morte della ragazza viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito.

La terribile notizia ha sollevato un’enorme e immediata reazione di solidarietà e di affetto da parte dei fans degli One Direction. Per il momento, non sono arrivati commenti da parte del cantante. 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: One Direction/Londra
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli