Durante un’intervista per la serie britannica Piers’ Life Stories, la popstar ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con Geri Halliwell, al secolo Geraldine Estelle Halliwell, 46 anni, ai tempi delle Spice Girls.
“È successo, abbiamo anche riso molto”. Mel B, al secolo Melanie Brown, 43 anni, lancia la bomba a due mesi dalla partenza del tour-reunion delle Spice Girls. E chiama in causa Geri Halliwell: pare infatti che le due abbiano fatto sesso negli Anni 90. Una volta sola. La cantante, che da tempo ha dichiarato di essere omosessuale, lo ha raccontato durante le riprese di Life Stories di Piers Morgan.
“Eravamo migliori amiche – ha ammesso Mel – poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto.“
“Questa è una bomba! Una bomba sulle Spice Girls – ha detto il presentatore – Non lo avevi mai detto prima. La gente ne rimarrà molto affascinata.”
“Sì e l’ho appena detto – ha aggiunto la cantante – Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente.”
Come riportato dal tabloid britannico The Sun, dopo la confessione, Mel ha immediatamente chiamato Geri per scusarsi e, sempre secondo il tabloid, Mel C, al secolo Melanie Jayne Chinsholm, 44 anni, che invece si trovava tra il pubblico del programma, si sarebbe detta ‘inorridita’ dalle parole pronunciate da Mel B.
Ora si teme che la rivelazione possa avere delle ripercussioni sul gruppo, che a giugno dovrebbe partire per un tour-reunion a oltre vent’anni dalla sua nascita avvenuta a Londra nel 1994.
Il pubblico in studio è rimasto ammutolito e preplesso e Morgan, il conduttore, l’ha subito incalzata chiedendole con quale frequenza hanno dormito insieme. Mel B ha risposto: “Oh smettila”, prima di confermare che c’è stata anche una seconda volta. Piers ha detto entusiasta: “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”.
Mel B ha risposto: “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente“, ha concluso.
Subito la sua compagna di gruppo Melanie Chisholm, in arte Mel C, che era fra il pubblico presente in sala si è mostrata shoccata dalla rivelazione e ha ammesso: “Lo sento adesso per la prima volta”.