Musica

Mick Jagger: svelata la causa dell’annullamento del tour

|

Solo ieri rimbalzava sul web la notizia dell’annullamento del tour dei Rolling Stones a causa di un problema, piuttosto serio, di salute di Mick Jagger. (leggi la notizia)

Oggi i rumors raccontano che  al cantante inglese  verrà sostituita una valvola cardiaca in un ospedale di New York. Ci si aspetta un recupero completo, data la vita sana che l’uomo conduce da anni. In molti avevano malignamente fatto supposizioni di ogni tipo, ma oggi si viene a sapere che  la causa della sua defezione dovrebbe essere “la sostituzione di una valvola cardiaca“, almeno secondo quanto riporta Drudge Report, l’aggregatore di notizie americano, generalmente piuttosto bene informato ed autorevole.

L’operazione chirurgica dovrebbe essere fatta a New York e ci si aspetta che il recupero sia “completo e rapido“,  considerata la vita maniacale che Mick Jagger segue ormai da molti anni.

Infatti, dopo una prima parte della sua vita condita da ogni tipo di eccesso, il frontman degli Stones segue ormai da anni un regime alimentare molto rigido accompagnato da esercizio fisico regolare e costante.

In genere questo tipo di intervento, in un soggetto giovane ed in buone condizioni di salute, presenta un’altissima probabilità di riuscita. Certamente l’età di Jagger non è un elemento di vantaggio, ma l’ottimismo traspare da tutto l’ambiente.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: The Rolling Stones/Mick Jagger
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli