Il chitarrista britannico Brian May ha postato ieri su Instagram la foto di una nuova scultura di Freddie Mercury, realizzata da Tom Mackenzie, che sarà donata alla mostra Queen Studio Experience di Montreux.
Questo il messaggio in calce alla foto: “Freddie vive! Tom MacKenzie – scultore – e io stesso, con un incredibile busto di Freddie che Tom e suo figlio Grant abbiamo creato utilizzando un mix di modellazione digitale 3-D e capacità di scultura tradizionale. Lo hanno gentilmente presentato oggi e doneranno questo tesoro inestimabile alla mostra Queen Studio Experience di Montreux, per essere goduto da tutti coloro che lo visitano. Incredibile! Grazie mille ragazzi! Bri – foto: Sara Bricusse”
La scultura è stata ufficialmente presentata ieri e sarà donata alla mostra Queen Studio Experience di Montreux, affinchè possa essere goduto da tutti coloro che lo visitano. In meno di un giorno, la foto è già stata “vista” da più di 320.000 utenti.
I Queen, una delle band più popolari di tutti i tempi, hanno avuto un’altra rinascita negli ultimi mesi dopo il successo del biopic Bohemian Rhapsody (leggi l’articolo), in cui Rami Malek ha interpretato il grande Freddie Mercury. Il film ha conquistato ben 4 Oscar. (leggi l’articolo)
Recentemente i Queen e Adam Lambert hanno annunciato che l’anno prossimo torneranno in Australia per un tournèe negli stadio, in seguito al grande successo del docu-film su Freddy Mercury “Bohemian Rhapsody”.
(fonte: link)
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE