È disponibile in digital download e sulle migliori piattaforme streaming "Snitch", il nuovo singolo di Hichy Bangz, che segue il ritorno del trapper italo-marocchino con il nuovo disco "Ufo13".
"Snitch" è brano fortemente trap con un testo tagliente, aggressivo ma al tempo stesso figlio e osservatore del suo tempo: uno spaccato della vita che tutti giorni è costretto a sopportare chi vive nelle periferie delle città.
BIO
Hichy Bangz, artista classe '94 di origini marocchine, emerge dalla scena hip hop torinese a braccetto con Isi Noise. Assieme a quest'ultimo, oltre che a Laioung e Momoney, fonda il collettivo RRRMob, ed è così che il suo nome viene conosciuto in tutta Italia. Nel corso del tempo infatti sono stati registrati featuring con artisti del calibro di Guè Pequeño e Luché e numerose hit che si aggirano attorno al milione di visualizzazioni su YouTube, o addirittura lo superano.
Le varie tracce sono raccolte nell'album "Nuovo Impero", che ha toccato quasi le 10.000 copie vendute, ma prima ancora che potessero arrivare i tanto attesi lavori solisti da parte dei quattro componenti, c'è stato lo scioglimento, nella primavera del 2018. Hichy Bangz ha mantenuto la continuità con il lavoro fatto fino a quel momento con una serie di singoli pubblicati a partire da quest'estate.
Il 12 Aprile 2019, inizia un nuovo percorso per il rapper con l'uscita di "Ufo 13", un ep che mostra un rinnovamento artistico, ispirato al sound della wave di Atlanta.
Contatti: Pagina Facebook
(gt)