Musica

Christopher Paul Stelling: quattro appuntamenti italiani in aprile 2020 con il nuovo album

|

Christopher Paul Stelling torna in Italia con il nuovo album “Best of Luck” prodotto da Ben Harper, in uscita il prossimo 7 feb 2020 per ANTI- Records.

Quattro gli appuntamenti confermati nel nostro Paese dal 15 al 18 aprile prossimi: partirà mercoledì 15 aprile dal Legend Club di Milano, giovedì 16 sarà al Blah Blah di Torino, venerdì 17 a Firenze presso Arci Progresso e sabato 18 presso Boca Barranca di Marina Romea (RA). I biglietti per la data milanese saranno disponibili da giovedì 17 ottobre alle ore 10 presso i circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Il nuovo lavoro “Best of Luck” è anticipato dal singolo “Have To Do For Now“, rilasciato in settembre.
 
BIO:
Folksinger dalle mille ispirazioni, nato in Florida e cresciuto tra Colorado e New York, Christopher Paul Stelling  è tra i 10 migliori nuovi artisti per Rolling Stone nel 2015. Elementi di Dylan e Stones, tracce di folk-blues e richiami irish ne fanno un autore ambizioso, fantasioso e unico. Del 2012 il primo lavoro “Songs of Praise and Scorn”, a cui seguono l’anno dopo “False Cities”, “Labor Against Waste” nel 2015 e l’ultimo “Itinerant Arias” nel 2017.

Christopher Paul Stelling è un vero “road warrior” che con la sua fedele Brownie a tracolla, ha collezionato centinaia di concerti negli ultimi anni, tra cui diversi nel nostro Paese con date di successo in Sicilia, Sardegna e tappe significative in provincia di Como, Trieste e Reggio Emilia.
 

CHRISTOPHER PAUL STELLING 

Mercoledì 15 aprile 2020 – Legend Club – Milano
Ingresso € 13 + prev. > Prevendite disponibili da giovedì 17 ottobre

Ticketone
Mailticket

Giovedì 16 aprile 2020 – Blah Blah –Torino

Venerdì 17 aprile 2020 – Arci Progresso – Firenze

Sabato 18 aprile 2020 –  Boca Barranca – Marina di Romea (RA)

Ingresso gratuito

Info e contatti:
Sito ufficiale
Facebook

 
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: 2020
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli