“Oggi no” è il nuovo singolo del rapper e produttore romano David Kristo. Il brano è stato scritto nell’ultimo periodo di permanenza dell’artista nella città più controversa d’Olanda: Amsterdam.
In “Oggi no” l’artista ripercorre tutta la sua strada, le sue sconfitte, i suoi sbagli e le sue esperienze e l’unico modo in cui riesce a comunicare le sue emozioni è proprio attraverso la musica. Nel singolo David, decide di mettersi a nudo e raccontarsi e aprendosi all’ascoltatore curando personalmente ogni singolo aspetto della canzone, dal testo, all’arrangiamento alla registrazione e il mixing.
Interamente autoprodotto presso il suo studio : il 2000 d.K. Davide affida la regia del video alla crew di Punto interrogativo che hanno saputo cogliere a pieno il mood dell’artista trasportando lo spettatore in un viaggio per le vie di Roma fatto di sogni, speranze e un pizzico di malinconia.
“Oggi no” è disponibile su tutti i digital store a partire dal 27 novembre.
David Kristo, pseudonimo di Davide Di Santo, nasce a Roma classe 94.
Sviluppa fin da subito un grandissimo legame con la ritmica fino al punto da improvvisare batterie su pentole e mobili di casa. Crescendo con Davide cresce anche la voglia e l’esigenza di esprimersi, da qui nascono i primi testi.
Spinto dalla voglia di nuove esperienze, nel 2014, Kristo si trasferisce ad Amsterdam, dove rimane per 4 anni, coltivando le sue esperienze lavorative e musicali.
Forte della sua ancor più accresciuta esperienza David decide di tornare a Roma e investire nel suo nuovo progetto il “2000 d.K.”, uno studio di registrazione e produzione situato a Torraccia di San Basilio, nella periferia di Roma.
Link
IG: https://www.instagram.com/davidkristo_/
YT: https://www.youtube.com/user/DoubleFaceOfficial
(mp)