Il grande chitarrista britannico Steve Hackett, ex chitarra dei Genesis, pubblicherà la tanto attesa autobiografia intitolata “A Genesis in My Bed“. L’uscita è attesa per la prossima estate.
Il libro di memorie (224 pagine) esplora l’intera vita di Steve Hackett, tuttavia, come suggerisce il titolo, A Genesis in My Bed approfondisce in particolare il periodo di Hackett con Genesis dal 1971 al 1977.
Steve Hackett era, ovviamente, un membro fondamentale dei Genesis negli anni 70 e ha contribuito alla realizzazione degli album in studio “Nursery Cryme”, “Foxtrot”, “Selling England by the Pound”, “The Lamb Lies Down on Broadway”, “A Trick of the tail “e” Wind & Wuthering “.
“A Genesis in My Bed” sarà disponibile per l’acquisto in formato cartonato da venerdì 24 luglio tramite Wymer Publishing.
Una dichiarazione su “A Genesis in My Bed” recita: “Come per la sua musica, Steve ha scritto un libro altamente dettagliato, divertente e avvolgente che traccia la sua vita per intero, ma con una forte enfasi sui suoi anni con i Genesis che hanno visto l’ascesa meteorica della band diventare una delle band britanniche di maggior successo di tutti i tempi.”
Steve Hackett: l’ex chitarrista dei Genesis si racconta al nostro giornale