È uscito il videoclip di “Molly” (prod. Strage), nuovo singolo di Doll Kill, uscito per Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale a questo link.
Girato a Londranel mese di gennaio e diretto da Andrea Folino, il video del brano è visibile a questo link. A proposito di “Molly”, Doll Kill dichiara:“Ti è mai capitato di sentirti pieno d’amore? Di amare tutto incondizionatamente?Ecco, questa é Molly. Molly diffonde amore ma non sopporta che gli venga detto come comportarsi perché odia le regole”.
A gennaio 2020, “Sulle Nuvole“, prodotto da Low Kidd e Young Miles, è il primo singolo di Doll Kill a firma Sony Music. Poco dopo, a marzo, collabora con Nitro in “Blood“ (brano contenuto in “GarbAge”) e pubblica il singolo “Orologi“ prodotto da Strage e Lazza.
Doll Kill, all’anagrafe Giulia Galitzia, è una rapper di origine sarda classe ’96. Legata alla musica sin da piccola, presto inizia a scrivere i primi testi. Dopo aver pubblicato, nel 2012, “Punch Line Mixtape”, nel 2016 torna con l’album “Struggle” e nel 2017 con “Oh My Doll Ep”, contenente il brano “Metempsicosi” prodotto da Sick Luke.