Musica

Slash:”Sarebbe divertente riunire i Guns N’ Roses”

|

Il grande chitarrista dei Guns N’ Roses Slash, forse per la prima volta, ipotizza la reale possibilità ad una futura reunion della formazione formatasi a Los Angeles nel  1985.

Nel corso di un’intervista con CBS This Morning, Slash ha rivelato: “La reunion è una di quelle cose di cui parlano tutti tranne noi e lo fanno da ormai 18 o 19 anni”. 

Slash, al secolo Saul Hudson, ha anche parlato del suo rapporto con il frontman della band Axl Rose che nel 2009, parlando di lui, lo definì come un “cancro”: “Non parliamo ormai da moltissimo tempo ma credo che parte della tensione di cui stiamo parlando si sia ormai dissipata. Non credo che tra di noi ci siano ancora quel tipo di dissapori. Non c’è quel senso di polemica e controversia. Anzi a dire il vero è una cosa che ormai portano avanti i media più che altro“.

La domanda successiva è stata quasi una scelta obbligata e Slash, interpellato se personalmente desiderasse una reunion della formazione originale dei Guns N’ Roses, ha risposto in questo modo: “Devo stare molto attento a quello che dico adesso. Penso che se tutti lo volessero e lo volessero per le giuste ragioni penso che anche i fan amerebbero una cosa del genere. Credo che sarebbe divertente ad un certo punto riprovare a fare questo. Le ragioni giuste? Qui si comincia ad andare in un ambito complicato“.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Los Angeles/Slash/Axl Rose/Guns N' Roses
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli