Musica

“Resto con me” è il singolo dei giovanissimi “Valentine”

|

Bisogna ‘cancellare’ da noi tutto ciò che non ci permette di andare avanti per riemergere più forti di prima. “Resto con me” vuole essere il loro grido alla vita.

La canzone parla di come molto spesso in questo cammino ci si possa imbattere in tante “porte chiuse” che rischiano di oscurare in noi la voglia di reagire, la forza che ogni giorno ci spinge a sfidare noi stessi per diventare persone migliori.

Guarda qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=Og_IvxuvsC0&feature=youtu.be

BIO

Valentine nascono nell’aprile 2014 da 4 giovani musicisti salentini: Stefano Ingrosso (Voce e chitarra),Pierluigi Favale (basso), Giacomo Quarta (chitarra) e Lorenzo Favale, (batteria) uniti dal bisogno di creare nuovi orizzonti musicali. I Valentine nascono dalle ceneri dei NoName, ricevendo ottimi feedback da parte di tutto il territorio. Molteplici sono i palchi calcati dalla band nel progetto precedente, progetto che ora spazia in nuove idee e nuove emozioni.

L’incontro con il producer Walter Suray che nota sin da subito la loro giovane compattezza ed energia giusta di una band, li porta ad affrontare un discorso più ampio, allargando le loro prospettive musicali ed artistiche.

Nell’estate del 2014 il primo contratto discografico con l’etichetta Rusty Records, che produrrà il prossimo album della band, anticipato dai singoli “Non mi basta” e “Resto con me” già hit nel territorio.

 

 

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli