Il rapper americano nativo di New York Puff Diddy, al secolo Sean John Combs, aggredisce l’allenatore di suo figlio gettandogli contro una palla di ghisa.
I fatti si sarebbero si sarebbero svolti a Los Angeles, dove il rapper è stato arrestato per aver aggredito l’allenatore di football del figlio 22enne. La ragione dell’aggressione sarebbe da imputare al fatto che l’allenatore avrebbe allontanato il giovano bruscamente dal campo di gioco.
Venuto a conoscenza dell’accaduto, Puff Diddy ha raggiunto il campo di allenamento dove, appunto avrebbe aggredito il il coach..
Puff Diddy dovrà comparire davanti ad un tribunale il prossimo 15 luglio ma nel frattempo ha pagato una cauzione di 50mila dollari ed è potuto tornare a casa dopo il fermo.
Puff Diddy, rapper, produttore, attore e imprenditore americano, è considerato il secondo rapper più ricco al mondo con un patrimonio che sfiora i 700 milioni di dollari.
Nella sua carriera ha realizzato 6 dischi e moltissimi singoli con gli pseudonimi Diddy, Diddy-Dirty-Money, P.Diddy, e Puff Diddy.
Stefano Leto