Dal 7 Settembre su youtube e su tutti i social media, sarà possibile vedere il videoclip del singolo “Bind” dei Daimon band bolognese all’esordio discografico per l’etichetta indipendente EnzoneRecords.
“Bind” Il singolo della band bolognese “Daimon” sarà in vendita su tutte le piattaforme digitali da Ottobre, mentre sarà possibile visualizzarlo sul canale youtube dell’etichetta indipendente EnZoneRecords.
“Bind”: il primo singolo.
Esordio assoluto sul mercato internazionale per I DAIMON band punk-alternative-hard rock di Bologna che ha recentemente firmato per l’etichetta indipendente siciliana EnzoneRecords.
Il videoclip online dal 7 Settembre, anticipa l’uscita del CD d’esordio “Misplaced” prevista per il 12 Ottobre 2015 (Produzione EnzoneRcords/Daimon, Edizioni: Fridge, Distribuzione: Audioglobe/The orchard).
È un brano dal sapore quasi surf, in cui le chitarre pulite e una melodia scanzonata conducono l’ascoltatore lungo un viaggio che porta a prati fioriti e panorami stupendi, come raccontano le stesse immagini del video.
Il brano è allegro , coinvolgente e di facile ascolto come non si evincerebbe dal Titolo Bind (seccatura).
Del resto le contraddizioni dei Daimon, sono spiegate nel titolo del CD “Misplaced” (Fuori posto)
I Daimon sono:
Corrado Pizzolato – voce, chitarra
Francesco Ritucci – basso
Andrea Fontanarosa – batteria