In primo piano

Tiromancino: il nuovo singolo è “Piccoli Miracoli”

Dopo il grande  successo del tour che li ha riportati sui palchi tra il 2014 e il 2015 e del disco “Indagine su un sentimento, i Tiromancino preparano l’uscita di un nuovo album.

Il disco è programmato in uscita per il prossimo mese di aprile, anche se non sono stati ancora rivelati ne il nome ne la data precisa di uscita.

Per il momento la band romana, capitanata da Federico Zampaglione, ha svelato il titolo del singolo “Piccoli Miracoli” che è in programmazione radiofonica da oggi, venerdi 4 marzo, e cha farà da apri-pista al nuovo disco, l’undicesimo della band.

Il brano è stato interamente scritto da Federico Zampaglione, che lo spiega con queste parole: “Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perchè ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

 

— Onda Musicale

Tags: Federico Zampaglione, Tiromancino
Sponsorizzato
Leggi anche
David Bowie: mostra fotografica a Bologna
David Gilmour: 70 anni di magia e di riservatezza