In primo piano

Glastonbury 2021: annunciato l’annullamento dell’edizione di quest’anno

Concerto

Personaggi di tutto il mondo dell’intrattenimento e della musica hanno condiviso la loro reazione alla notizia di ieri che il Festival di Glastonbury 2021 è stato cancellato.

Gli organizzatori di Glastonbury hanno esteso la loro offerta a quelle persone che inizialmente si erano assicurate i biglietti per il festival del 2020 (spostato po al 2021) per trasferire il loro deposito di 50 sterline all’anno prossimo per “garantire la possibilità di acquistare un biglietto per Glastonbury 2022”.

Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che il festival di Glastonbury di quest’anno non avrà luogo e che questo sarà un altro anno di maggese imposto per noi. I biglietti per quest’anno verranno trasferiti al prossimo anno… “

Michael ed Emily
Gli Eavis hanno aggiunto nella loro dichiarazione

Siamo molto fiduciosi di poter offrire qualcosa di veramente speciale per tutti noi nel 2022 e vogliamo ringraziare i fan e sostenitori per il loro incredibile supporto continuo.

Sebbene la line-up per Glastonbury 2021 non fosse stata annunciata prima della sua cancellazione, il festival di quest’anno era stato programmato per andare avanti dal 23 al 27 giugno.

Glastonbury

è il secondo grande festival musicale europeo ad annullare la sua edizione 2021 dopo il Baloise Session che si svolge in autunno a Basilea, in Svizzera. Beatrice Stirnimann, CEO della Baloise Session, ha affermato che “con questa situazione è impossibile pianificare con certezza“.

— Onda Musicale

Sponsorizzato
Leggi anche
Joe Cocker: ecco gli 8 dischi che lo hanno reso immortale
Quella volta che Syd Barrett definì vecchiotta “Shine on you crazy diamonds”