Musica

Lemmy Kilmister: le sue ceneri inserite in proiettili e date agli amici

|

Lemmy Kilmister

Le ceneri della defunta rock star dei Motörhead Lemmy Kilmister, scomparso il 28 dicembre 2015, sono state messe in proiettili e date ad alcuni dei suoi amici più cari.

Il leggendario frontman e bassista dei Motorhead è morto nel dicembre 2015 a 70 anni per un cancro alla prostata e per un’insufficienza cardiaca.

Come rivelato da Riki Rachtman, ex conduttore dello spettacolo di MTV Headbangers Ball, prima della sua morte, Lemmy ha chiesto che le sue ceneri fossero raccolte in proiettili e distribuite ad alcuni dei suoi amici più cari.

Condividendo su Instagram la foto del suo proiettile inciso con la scritta “Lemmy” ieri (22 marzo), Rachtman ha scritto:

Prima della sua morte #Lemmy ha chiesto che le sue ceneri fossero messe in alcuni proiettili e consegnate ai suoi amici più cari, oggi ho ricevuto un proiettile e sono stato letteralmente portato alle lacrime.”

Rivelando che il proiettile in questione è stato regalato a Whitfield Crane, cantante di Ugly Kid Joe, Cash ha scritto:

#Lemmy (RIP) di #Motörhead ha chiesto che le sue ceneri fossero messe in qualche proiettile e date ai suoi amici più cari, ieri sera uno è stato presentato al mio amico whitefieldCrane mentre stavamo cenando al “Lemmys bar” in The Rainbow “.

Inoltre, il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl ha recentemente rivelato che il singolo del 2021 “No Son Of Mine” della band è un tributo a Lemmy Kilmister.

Vorrei che Lemmy fosse vivo per sentirlo, perché avrebbe visto quanta influenza ha avuto su di me”, ha detto Grohl.

È stato anche annunciato un nuovo album live e un film concerto dei Motörhead, che dovrebbe uscire prossimamente.

— Onda Musicale

Tags: Mötorhead/Lemmy Kilmister
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli