Cultura ed eventi

Arco: “L’abbiamo fatta grossa” (all’arboreto)

|

Per la rassegna “Cinema all’arboreto”, realizzata dal Comune di Arco in collaborazione con l’associazione Noi Oratorio Arco, si proietta mercoledì 13 luglio nell’atmosfera unica del parco Arciducale all’arboreto di Arco il film di Carlo VerdoneL’abbiamo fatta grossa”, con lo stesso Verdone e Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino.

Genere commedia, durata un’ora e 52 minuti, Italia 2016. La proiezione inizia alle ore 21.30, il biglietto costa 5 euro l’intero, 3 il ridotto (fino a 18 anni d’età). Se piove all’auditorium dell’oratorio San Gabriele.

Arturo è un investigatore privato così male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto.

Yuri è un attore di teatro che, da quando la moglie l’ha lasciato, non ricorda più le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo.

Le strade di Arturo e Yuri si incontrano quando l’attore chiede all’investigatore privato di pedinare per lui l’ex moglie e il suo nuovo compagno.

Ma quando i due malcapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringerà la strana coppia Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.

— Onda Musicale

Tags: Carlo Verdone
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli